Amato annuncia le “strutture di isolamento” per i NoVax

amato-1200-690x362

Eletto proprio oggi presidente della Corte Costituzionale, insieme a Mattarella Bis

Cristina Cersei @cris_cersei
“Piccolo” retroscena (secondo me): Amato eletto proprio oggi alla Corte, e la sua immediata uscita su “noi ascolteremo la scienza”, è una copertura giudiziaria chiesta da qualcuno in cambio dell’ok a quanto sta accadendo. Non fo nomi.
https://twitter.com/cris_cersei/status/1487474078801932292
https://twitter.com/miia_2018/status/1487522628906725384
Rièportiamo cosa è previsto nella “Strana lettera dal Caanada”

Diversi membri del comitato hanno anche chiesto cosa sarebbe successo alle persone se si rifiutassero di partecipare al programma World Debt Reset, o all’HealthPass, o al programma di vaccinazione, e la risposta che abbiamo ottenuto è stata molto preoccupante.

 

In sostanza ci è stato detto che era nostro dovere assicurarci di elaborare un piano per garantire che non sarebbe mai accaduto. Ci è stato detto che era nell’interesse delle persone partecipare.

 

Quando diversi membri del comitato hanno insistito incessantemente per ottenere una risposta, ci è stato detto che coloro che si fossero rifiutati avrebbero vissuto prima a tempo indeterminato sotto le restrizioni. E che in un breve periodo di tempo, poiché più canadesi sono passati al programma di cancellazione del debito, quelli che si rifiutano di partecipare sarebbero considerati un rischio per la sicurezza pubblica e sarebbero trasferiti in strutture di isolamento.

 

Una volta in quelle strutture avrebbero avuto due opzioni, avranno due opzioni,  parteciperanno al programma di cancellazione del debito e saranno stati rilasciati, o rimarranno  indefinitamente nella struttura di isolamento secondo la classificazione di un grave rischio per la salute pubblica e avranno sequestrato tutti i loro beni.

[…]

L’articolo Amato annuncia le “strutture di isolamento” per i NoVax proviene da Blondet & Friends.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.