Appello urgente

Amici, non c’è più molto tempo a disposizione.

Da ottobre probabilmente assisteremo ad un’offensiva serrata che vedrà ancora di più le maglie di questo sistema stringere ulteriormente le libertà degli individui.

Ci rivolgiamo a tutte le persone, le attività, le associazioni di ogni ordine e grado che in questi mesi sono stati attivi nella resistenza e nell’opposizione alla delirante gestione di questa “emergenza sanitaria”.

Ci rivolgiamo a Voi.

Abbiamo assistito fino ad ora alla divisione e frammentazione delle nostre forze come se il modello Divide et impera fosse a noi sconosciuto.

Sarebbe veramente ora di mettere da parte i dettagli divisivi su cui non vogliamo nemmeno dilungarci e vedere il progetto che ci accomuna, anzi che accomuna loro da una parte e noi dall’altra.

E’ infatti un bivio, un Grande Bivio che ci si presenta davanti.

Sinteticamente: da un parte c’è chi accetta supinamente e chi addirittura approva, consapevole o no,         il modello che si sta profilando sempre più asfissiante e che intuiamo facilmente dove ci possa portare.

Dall’altra ci siamo Noi.

C’è chi si batte coraggiosamente contro l’Hydra dalle mille teste sfidandola sul piano del buon senso costituzionale e chi ha deciso saggiamente di interrompere il mantenimento e la riproduzione di questo “Vecchio Sistema” per creare un Nuovo Mondo.

Con modalità diverse sogniamo un’umanità alternativa, valida, solidale, con la ferma volontà di intraprendere un percorso evolutivo a misura d’uomo, non più raggiungibile con questa follia dilagante eretta a sistema dogmatico.

Proprio alle coscienze vive, ai consapevoli, a chi applica la responsabilità personale e la autodeterminazione individuale ci rivolgiamo perché queste sono, secondo noi, le chiavi per disinnescare i conflitti che si profilano all’orizzonte e proprio a queste chiavi facciamo appello urgente di sentirsi, contarsi, riunirsi, conoscersi, collaborare, aiutare, solidarizzare, gioire, creare.

Da qualche parte bisogna pur iniziare e il progetto che offriamo a tutti voi si chiama www.TheHumans.info cioè una piattaforma di aggregazione di persone, attività e associazioni unite in rete e sul territorio in grado di autodeterminarsi e costruire una Nuova Società, un Nuovo Mondo.

Pensate: un applicazione che consente di costruire una rete di “amici umani” tramite la funzionalità di una community, di inserire un’attività professionale, commerciale, negozi, bar , palestre, teatri, ecovillaggi e tutte le competenze a disposizione della Nuova Comunità con la possibilità di essere visualizzati su mappe tematiche ricercabili.

Mettiamo a disposizione aree riservate per gruppi di lavoro sulle tematiche basilari, forum di discussione per la produzione di materiale divulgativo che opportunamente potrà essere reso disponibile al pubblico che sta affacciato dall’altra parte del fiume e per il quale verrà sempre lasciata una porta aperta per metterlo in condizione di comparare i gradi di libertà e raggiungere un grado di consapevolezza maggiore.

Un portale dove, chi vuole uscire dalle pastoie del Sistema, trova tutto ciò che gli è stato negato, tutte le informazioni, tutti i soggetti, tutti gli aiuti, tutti gli indirizzi con la possibilità di scegliere.

Ci rivolgiamo a Voi che siete stati soggetti attivi di questi mesi di grande turbolenza chiedendoVi l’adesione “Ideale” al progetto semplicemente registrandoVi personalmente ed entrando a far parte di questa comunità.

La vostra sola presenza sarà fondamentale per rassicurare gli utenti sulla bontà del progetto e consentire una rapida crescita degli iscritti.

La nostra forza sarà il numero e l’eterogeneità dei partecipanti, in modo da disporre di competenze nei settori chiave quali sanità, educazione, legge ed economia.

Speriamo converrete che, siccome il cammino sarà lungo e per niente facile, abbiamo tutti bisogno di ri-conoscerci in un posto, un riparo,in un luogo sicuro seppur per ora virtuale, dove ognuno si metterà al servizio degli altri per essere al servizio di sé stesso.

Noi siamo a disposizione per assistervi.

Da soli abbiamo poche possibilità.

Uniti abbiamo la certezza di farcela.

Con preghiera di aderire vi salutiamo con affetto ringraziandovi per tutto ciò che avete fatto finora.

 

Lo Staff: Stefano Re, Fabio Curetti, Andrea Somovigo

__________________________________________

https://thehumans.info/it/registrazione

Il processo di registrazione è molto semplice e richiede non più  di un minuto del vostro tempo. Se vorrete inserire anche i dati della vostra attività o professione potrete farlo subito dopo l’attivazione dell’account tramite un click sulla email di conferma che riceverete successivo login con le credenziali che avete scelto durante la registrazione. Siamo a disposizione per assistervi.