DATI SUI DANNI DA VACCINO COVID: AUMENTO DEL CANCRO DEL 143,233%

📺 The Epoch Times | TV • 30 AGOSTO 2022

📃 “COVID Vaccine Injury Data: 143,233 Percent Increase in Cancer

🧬 “Quando qualcosa va storto all’interno del DNA di una cellula, la cellula emette un segnale che dice alle altre cellule: “Sono finita male. Per favore uccidetemi.” Questo avviso precoce aiuta il sistema immunitario a fermare la moltiplicazione delle cellule tumorali. Impedisce a un virus di replicarsi. Quindi è uno strumento di risposta precoce molto importante che funziona in tutto il corpo.”

📂 “Studi recenti suggeriscono che i vaccini COVID-19 potrebbero danneggiare questo sistema d’allerta precoce e, sostanzialmente, stiano cambiando il modo in cui il nostro sistema immunitario reagisce alle cellule tumorali e alle nuove infezioni. Non sappiamo ancora se si tratta di un cambiamento temporaneo.”

❗️”Su Frontline Health condividiamo la storia di un uomo perfettamente sano che ha sviluppato un cancro esofageo al terzo stadio 5 mesi dopo aver ricevuto la seconda dose di vaccino COVID-19. Sua moglie crede che sia stata l’iniezione a far perdere il controllo sulla salute del marito. I suoi sospetti sono supportati da un enorme picco di tumori che sono stati segnalati al Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) dall’inizio delle vaccinazioni COVID-19. Nel frattempo i medici sul campo stanno riscontrando gli stessi picchi di diagnosi di cancro nei loro pazienti.”

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

🗞 Per approfondire leggi anche una parte dell’articolo originale del 18 agosto che avevamo riportato QUI.

STUDI CITATI NEL SERVIZIO:

1⃣ MedRxiv • 6 MAGGIO 2021

2⃣ Frontiers in Immunology • 14 APRILE 2021

3⃣ Food and Chemical Toxicology • 15 APRILE 2022

Fonte STUDI SCIENTIFICI

L’articolo DATI SUI DANNI DA VACCINO COVID: AUMENTO DEL CANCRO DEL 143,233% proviene da Neo Prometheus.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.