Sinergie – Gruppo locale La Spezia

Cari compagni di viaggio,

Chi vi scrive è referente per l’ennesimo gruppo,”Sinergie”, di La Spezia in contatto con altri gruppi come voi.

Esistono ormai nel nostro Paese, e non solo, una quantità enorme di associazioni, comitati e gruppi del dissenso che lottano contro un sistema dittatoriale, che mira alla soppressione dei principali diritti naturali degli esseri viventi.

Questi gruppi si stanno adoperando separatamente sia nel creare un sistema alternativo che nella resistenza agli attacchi ai nostri diritti più basilari.

Crediamo sia evidente che la dispersione di tutte queste energie non vada a nostro beneficio bensì l’unione, nel rispetto dei differenti punti di vista, possa consentirci di sfruttare al meglio le nostre possibilità al cospetto di un Sistema di per sé già coeso nei suoi obiettivi.

Per questo motivo, abbiamo pensato di offrire a tutti i gruppi del dissenso, liguri e limitrofi, l’utilizzo di un portale unico, una community, dove TUTTI possano reperire tutte quelle informazioni BASILARI a beneficio di un popolo che stenta da tempo a riconoscersi in questo Sistema.

Stiamo parlando di:

  • Ufficio legale con moduli diffida e denuncia divisi per settore
  • Gruppi di assistenza volontaria per bisognosi
  • Scuole parentali sul territorio
  • Moneta alternativa a corso legale già operativa (allo studio il riconoscimento di quelle già esistenti)
  • Gruppi di Coordinamento alimentare
  • Gruppi di Coordinamento energetico
  • Informazioni di sopravvivenza

Ogni gruppo, associazione e comitato sarà inserito tramite link al quale accedere per la consultazione delle proprie offerte o domande con la possibilità di visualizzarsi su mappa interattiva e poter così usufruire di tutte le informazioni.

Non solo, saranno accettate tutte le implementazioni da voi proposte, sempre nel rispetto della visione condivisa.

Sappiamo che alcuni avanzano il dubbio che così facendo si mettono a disposizione dati sensibili (ovviamente facoltativi) ma sorridiamo davanti a queste opposizioni ben consci che tutti i nostri dati sono già da tempo a disposizione di chi ci sta opprimendo.

Pensiamo invece che il mostrarsi a viso aperto, nel rispetto e tutela della legge sia invece un segnale di sfida e compattezza che finora non siamo riusciti a dimostrare.

Inoltre, siccome alcuni gruppi sono molto più organizzati di altri, sollecitiamo questi a non chiudersi nel proprio fortino ma di aprirsi e dare il proprio aiuto a tutti in maniera da consentire una sinergia efficace.

Siamo convinti che questo sia uno strumento utilissimo per tutti noi e, anche se in un primo momento sarà riservato a tutti i referenti responsabili con logica selezione degli ingressi, in un secondo momento sarà aperto anche a tutti coloro che finalmente avranno nel frattempo aperto gli occhi sul mondo reale circostante.

Purtroppo il tempo stringe e la situazione peggiora velocemente verso un ottobre pesante e confidiamo quindi che in poco tempo tutti voi diate l’adesione a questa iniziativa in modo di partire con azioni coordinate di lotta a nostro vantaggio.

Facciamo sentire il nostro peso, tutti uniti, per dare un colpo di timone al fine di cambiare questa rotta distruttiva.

Sinergie

Organigramma
sinergie.laspezia@gmail.com
https://t.me/CanaleSinergie