Il progetto SHINSEKAI

Recentemente ho avuto un’idea che riguarda la creazione di un nuovo popolo indipendente sul territorio italico (non in mezzo al mare; ognuno a casa propria e/o nel proprio locale/negozio/terreno, anche se in affitto), che abbia davvero lo scopo di rendere felici gli uomini e le donne di cui si compone.

Quel che occorre fare è una semplice autodeterminazione collettiva, in totale forza di legge (legge n°881 del 1977, art.1), non più come individuo (come hanno fatto in molti fino ad oggi senza però risolvere definitivamente i loro problemi e non senza difficoltà), bensì come POPOLO.

Peraltro i popoli sono i soggetti maggiormente tutelati in ambito internazionale e con precedenti riconosciuti. Inoltre il concetto di “popolo” non prevede per forza la totalità di un popolo già esistente, né un certo numero di individui; vanno bene anche solo 1000 elementi (inizialmente) purché abbiano caratteristiche etniche e culturali comuni ed abbiamo una comune visione politica del futuro. Quindi va bene anche la parte del popolo italiano – iniziando da 1000 unità – insofferente alle politiche criminali dello stato Italia che decida di fare e di ESSERE qualcos’altro e che quindi rivendichi il diritto di creare le PROPRIE ISTITUZIONI.

La mia idea prevede infatti di creare contestualmente un Ente extraterritoriale no profit chiamato SHINSEKAI (che vuol dire Nuovo Mondo) che eroghi servizi di tipo statale a tutti gli individui che si identificano nel “popolo italico” che si autodetermina. Questo ente svilupperà un sistema economico a credito (invece che a debito) con una nostra moneta interna spendibile in un circuito di attività (basta essere tutti d’accordo in questo) che forniscano tutti i beni e servizi primari. Invece di chiedere tasse (la richiesta iniziale di qualche contributo in euro, pari, ad esempio al 5% dei propri guadagni, sempre e solo su base volontaria, potrebbe risultare necessaria per creare i primi servizi e per garantirne lo svolgimento fino a che non sarà possibile convertire la nostra valuta in euro e a quel punto sarà immediatamente soppressa) daremo crediti ogni mese ad ogni individuo come anticipo sul loro stesso valore (amore, empatia, talento, forza lavoro, ecc).
Faremo anche il nostro sistema sanitario, la nostra istruzione, la nostra polizia (inizialmente disarmata, poi armata solo di armi non letali e sistemi difensivi), le nostre banche, i nostri tribunali popolari.

TUTTO IN TOTALE FORZA DI LEGGE.

Nessuno stato può costringere i suoi cittadini ad essere tali, altrimenti si parla di riduzione in schiavitù.
Quindi nessuno ci vieta di creare PACIFICAMENTE uno ‘status’ migliore sul nostro territorio (creando un’economia finalmente A CREDITO, che ci faccia diventare lo stato più ricco del mondo!). Anzi, questa possibilità si pone come BASE del diritto internazionale fin dalla rivoluzione francese.

Per quanto riguarda il concetto di “territorio”. Occorre capire che non siamo costretti ad organizzare questo nuovo popolo in un luogo ben definito e solo li.
Come ad esempio su una piattaforma di metallo in mezzo al mare (cosa totalmente insensata perché è la TERRA che da il cibo e la vita, non certo un pezzo di ferraglia).

IN VERITA’ OGNUNO PUO’ FAR VALERE LA GIURISDIZIONE DELLO STATO CHE SCEGLIE A CASA PROPRIA E NEL PROPRIO LOCALE / TERRENO (anche se in affitto) semplicemente apponendovi il logo o la bandiera del suo ente ben visibile in modo da rendere quella porzione di territorio “ben distinguibile” da quello amministrato (non di proprietà) dallo stato Italia.

Questo perché il territorio NON E’ DI PROPRIETA’ dello stato, ma purtroppo LO SIETE VOI in quanto CITTADINI (truffa del nome legale). Quindi se VOI transitate per una strada, loro possono fermarvi e, se ritengono, multarvi o arrestarvi, perché VOI siete DI LORO PROPRIETA’ in quanto erroneamente vi IDENTIFICATE con un TRUST DISPOSTO a vostro nome (in modo fraudolento, senza il vostro consenso) dalla “Republic of Italy”, azienda privata con sede legale a Londra ed iscritta alla SEC dal 1934, e quindi siete voi nella loro giurisdizione, non la strada.

Se però DICHIARATE DI ESSERE UOMINI VIVI (e non finzioni giuridiche) ed USCITE dalla loro proprietà e giurisdizione (E SI PUO’ FARE CREANDO DELLE SEMPLICI AUTOCERTIFICAZIONI regolate dalla Legge, vedi DPR 445 del 2000), di conseguenza anche tutte le vostre proprietà ne escono fuori con voi ed ecco che casa vostra, o il vostro ristorante o negozio NON SONO PIU’ NELLA GIURISDIZIONE DELLO STATO ITALIA e i loro agenti non possono entrare a farvi la multa nemmeno con un mandato perché non hanno proprio giurisdizione!!! Semplicemente quel che voi fate li dentro e come lo fate non deve e non può riguardare lo stato Italia; ma semmai riguarda il NUOVO STATO di cui VI FIDATE e a cui avete ceduto parte della vostra sovranità (che non riguarda più in nessun modo lo stato Italia) in cambio di servizi creati attraverso la monetizzazione del vostro immenso valore (che da soli non potreste monetizzare).

Quindi saremo tutti sempre soggetti ad una autorità superiore ma stavolta GIUSTA, basata sulle uniche 3 leggi NATURALI esistenti:

a) onora i contratti
b) rispetta il libero arbitrio
c) non danneggiare nessuno

creata unicamente per tutelare i vostri diritti umani (leggere la bozza della costituzione di SHINSEKAI per i dettagli).

A che serve tenere aperta un’attività in “disobbedienza civile” (solo lo schiavo può “disobbedire”) se nel frattempo si continua a subire VOLONTARIAMENTE la tirannia di uno stato criminale che non vuole certo la nostra salute e prosperità e anzi si configura come un potere coercitivo e liberticida testo al nostro annichilimento e alla nostra prostrazione??

Volete passare la vita con la mascherina e dovendola imporre ai vostri clienti?? Volete far distanziare le persone? Volete fare i conti con una banda di criminali a suon di ricorsi ed avvocati per tutta la vita??

Sappiate che non ce n’è alcun motivo.

Potete risolvere la questione in modo DEFINITIVO semplicemente aderendo al nuovo popolo che sto per creare, che presto avrà anche un proprio corpo di difesa (legale e FISICA) per proteggere i suoi membri da qualunque aggressione o pretesa di pagamento da parte dello stato Italia (destinato al fallimento totale nel giro di pochi anni).

ANCHE TUTTI I DEBITI CON LE BANCHE DOVRANNO ESSERE RITRATTATI E MAGARI PAGATI CON LA NOSTA VALUTA A CREDITO.

SHINSEKAI, OLTRE AD EROGARE CREDITI OGNI MESE A TUTTI, FARA’ ANCHE DA BANCA (non subito; ma prima possibile) E FINANZIERA’ (su base fiduciaria; non è un prestito ma un accesso controllato al proprio IMMENSO valore) QUALSIASI ATTIVITA’ CHE NON PREVEDA SFRUTTAMENTO DI ANIMALI E CHE NON RECHI DANNO ALL’AMBIENTE.

Potete riprendere in mano la vostra sovranità individuale per poi darla in amministrazione a qualcuno che voglia davvero il vostro bene e la vostra prosperità.

Qualcuno che, oltre a togliervi l’oppressione di qualsiasi tassa, vi offra anche un nuovo concetto di economia e una nuova cultura (veritiera, ecologica, antispecista, libertaria ecc) che semplicemente RISOLVERA’ LA GRAN PARTE DEI PROBLEMI DEL MONDO (povertà, fame, disoccupazione, mancanza di case, ecc) che non sono affatto reali bensì volutamente INDOTTI.

Senza crisi non si può creare il dominio di pochi su molti.

4 commenti su “Il progetto SHINSEKAI”

  1. Buongiorno Sono Cristina Savin responsabile della Happiness University che promuove un idea di creazione di un mondo nuovo e invece di andare a manifestare in piazza è meglio investire il tempo e le energie nella creazione di una realtà nuova proprio perché siamo nati Uomini e Donne vivi e liberi per diritto naturale Divino di nascita

    Rispondi
  2. Buongiorno.mi piace molto l’idea,vorrei anche io farne parte con la mia famiglia ma ho delle domande.posso avere una email o un numero di telefono dove chiedere?!?

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.