Il Covid è per sempre, l’aveva detto prima rabbi Bourla (Pfizer)

21 maggio 2021, Huffington Post

Il Covid sarà endemico, possibili nuove ondate. Il mondo entrerà in un’era di pandemie”

Lo afferma un panel di 26 scienziati nel rapporto pubblicato sul sito della Commissione Ue in occasione del Global Health Summit

Il 14 aprile  precedente,

Vaccini Pfizer, l’ad Bourla: « In futuro il Covid-19 diventerà come un’influenza»

Il presidente di Moderna l’aveva detto già a gennaio: a chi?  A quelli di JP Morgan che avevano orbganizzato  una “Conferenza sulla Salute”.  Una banca d’afffari molto interessata al Covid.

Il Ceo di Moderna dice che bisognerà convivere con il Covid-19 per sempre

Il Covid durerà per sempre secondo quanto dichiara il Ceo di Moderna, azienda produttrice del vaccino contro il Coronavirus. Secondo quanto ha dichiarato durante la JP Morgan Healthcare Conference, il virus diventerà endemico col tempo ma abbasserà il suo grado di mortalità, presentandosi con sintomi più lievi e non letali.continua su: https://www.fanpage.it/attualita/il-ceo-di-moderna-dice-che-bisognera-convivere-con-il-covid-19-per-sempre/ 

https://www.fanpage.it/

21 maggio, 19:19 Italia

Covid, Draghi: “E’ molto importante attrezzarsi per una prossima pandemia”

Il presidente del Consiglio durante la conferenza del Global Health Summit di Roma

 Anzi,   qui addirittura a luglio 2020,   l’agenzia di finanza  Bloomberg  profetizzava con assolutra sicurezza::

Pfizer afferma che Covid potrebbe durare, vede la bisogmo  a lungo termine  di iniezione

Pfizer Inc. si sta preparando per la resistenza del nuovo coronavirus, portando a una domanda a lungo termine per un colpo stagionale per proteggere dal Covid-19.

Il gigante farmaceutico di New York e il suo partner tedesco BioNTech SE sono in prima linea nella corsa per sviluppare un vaccino Covid-19, utilizzando una tecnologia nota come RNA messaggero che può avanzare rapidamente attraverso studi clinici. Le aziende hanno dosato il loro primo paziente statunitense lunedì in uno studio in fase avanzata e potrebbero essere pronte a chiedere l’approvazione delle autorità di regolamentazione già a ottobre .

C’è stata una crescente sensazione che un regime vaccinale una tantum potrebbe non essere sufficiente per scongiurare il Covid-19 per sempre. Non è chiaro per quanto tempo gli anticorpi del coronavirus possano proteggere le persone dalla malattia e le prime prove non hanno ancora fornito la prova che un colpo potrebbe prevenire l’infezione per un periodo di tempo prolungato.

Pfizer ha detto che si aspetta che un vaccino Covid-19 possa, come il vaccino antinfluenzale, essere un’inoculazione necessaria regolarmente per essere efficace”.

Draghi  è  decisamente  il Subalterno

 

L’articolo Il Covid è per sempre, l’aveva detto prima rabbi Bourla (Pfizer) proviene da Blondet & Friends.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.